domenica 30 settembre 2007

Articoli e autori..

In questi ultimi 3 gg ho inviato numerose autorizzazioni a tutti coloro che ritengo possano collaborare al blog.
La ricerca di tutti i potenziali autori non è termianta, anzi.
Se conoscete altre persone che sono interessate, mandatemi pure una email. La ricerca si fa ardua considerando che non ho molti contatti con giocatori di wargames fantasy e della 2^ guerra modiale (o moderna).

Volevo informare i molti "invitati", che la procedura per inviare articoli è molto facile.
Una volta ricevuto l'invito, clikkate sul link e poi registratevi con google. (email anche vostra mi sembra).

Se volete inviare foto, mandatele pure a me, le inserirò io nell'articolo. Se non volete registrarvi, nessun problema, mandate tutto a me e lo inserisco io.
Ovviamente, per evitare ritardi nella pubblicazione, è preferibile adottare il primo metodo.

I temi degli articoli possono essere i più svariati, di seguito alcuni esempi:
- Recensioni di regolamenti e miniature;
- battle report;
- storia militare;
- testimonianze di convention e tornei;
- guide con tecniche di pittura,diorami e altro;
- consigli di gioco su tattiche o altro.


Inviatemi anche foto e video, il blog è dotato di tools (attivabili al momento) veramente buoni.

Saluti

Gianluca

Nessun commento:

RULES